racymind.eu

Gli attacchi aerei mediante droni hanno chiuso le zone di perforazione nella regione curda dell'Iraq, riducendo la produzione fino ad 150 mila bbl/giorno.

Thu July 17, 07:47 AM • 4 min read

Gli attacchi aerei usando droni hanno chiuso le aree di estrazione del petrolio nel Kurdistan dell'Iraq, diminuendo la quantità prodotta fino a un massimo di 150 mila bbl/giorno. Gli attacchi aerei usando droni hanno chiuso le aree di estrazione del petrolio nel Kurdistan dell'Iraq, diminuendo la quantità prodotta fino a un massimo di 150 mila bbl/giorno.

Il palco principale del festival distrutto in fiamme poche ore prima dell'inizio del festival. Il totale delle vittime delle piogge monsoniche nel settentrionale dell'India supera le 100. Il magnate dice di avere fatto un accordo con Coca-Cola. Trasformerebbe tutta la Coca-Cola in cola messicana. Il ritirare le truppe da la regione successivamente a le forze israeliane colpisce la città. Recenti aggiornamenti sulla battaglia nella Ucraina: Trump dice che equipaggiamenti militari stanno arrivando a Kyiv. Il precedente di Russia Kozyrev esprime opinioni su sulle minaccie dei dazi imposti imposti da Trump. Unico razzo persiano riciclato ispira una singola collettività ebraica con un annuncio che tratta di ottimismo. Ex-partner del professore dell' UC Berkeley assassinato interrogata dalla forze dell'ordine di Grecia.